ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 27 gennaio 2014

Come si fa a non bestemmiare xxx schifoso can

Ore 8 arrivo in azienda, personale falcidiato dall'influenza.

Ritardi con le consegne dei lavori, un lavoro l'ha fatto uno che non è capace, quindi è fatto con la minchia di Geppetto e 90 su 100 il cliente me lo tirerà dietro.

Ho perso la tessera del supermercato.

Ho smarrito la tessera del cinema, 18 euro, nuova di 1 settimana, mai usata.

Mentre guido scrivo, e noto la tizia dietro a me sull'Audi che si sta mettendo il rossetto. Ho controllato: è rossetto, non lucidalabbra, ci mette troppo impegno. Tra quelli come me e quelli come lei poi ci chiediamo perché ci si ammazza sulle strade. Vabbè che seguiamo un camion ai 50, ma facciamo schifo al cazzo della disumanità.

Neanche oggi riesco ad andare a pagare la mini IMU.

Mercoledì neve in pianura.

È lunedì.

È fine mese.

Ho il polso sifulo, sabato mi sono insaccato il collo, venerdì ginocchiata sullo spigolo di ferro della porta, ho un mal di schiena triviale e le emorroidi. Mi muovo che sembro Fafafafafà Johnny Glamour.

Napalm, gas nervini e bombe H sull'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento