ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 15 gennaio 2014

I had a dream

Io ero uno sbirro infiltrato in Cosa Nostra. E ho visto un poliziotto a libro paga della mafia, in divisa, sparare in testa a sangue freddo a un poliziotto regolare. Questo farabutto è un ragazzo che lavora da noi, di cui mi sono sempre fidato ma che dopo sto sogno mò c'ho dei dubbi.

Ricordo a Vossia che posso usare il mio blog dolo dall'iPhone, poiché l'app ricorda la password. Poco fa ho scoperto che posso commentare anche su altri blog, a patto che siano di google e che io lo faccia dall'app anziché dal browser.

Domenica sera ho visto American Hustle: bello il film, bona la rossa, bona la bionda. I 3 golden globe dovevano darglieli con queste 3 motivazioni.

Stamattina mi sono alzato dal letto che non capivo un cazzo dal sonno, ero quasi in coma fantascientifico.

A Bolzano andate a bere alla Bozner che non sbagliate, se non bevete birra mi verrebbe da dire ammazzatevi, poi penso che magari legge qualche 15enne disturbato e s'ammazza davvero.

Ragazzi, ragazze, un consiglio: non ammazzatevi mai per nessuna ragione al mondo. Non esiste mai un valido motivo per farlo, a meno che non siate il mio socio. Di contro anche se può non sembrarvi esistono sempre una sfilza di motivi per vivere, specialmente se siete sensibili. Vivete per dio, vivete. E nel frattempo non spaccate la minchia aggratis.

Nessun commento:

Posta un commento