ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 15 gennaio 2014

Si vede che non ho voglia di fare un cazzo?

Ieri sera minestra di legumi, birra, torrone e cioccolato. Sto scoreggiando a ripetizione e gongolo.

I clienti cercano solo me, ci sarà un perché. Forse perché non sanno di tutta questa aria che mi esce dal culo.

Prima una al telefono mi chiede se ancora non è ora di figli. No cazzo che non è ora! Falli te piuttosto,l'età ce l'hai pure te.

È una bella jurnà de sole, e non ho voglia di fare una minchia perché è un peccato sprecarla lavorando. Fatto sta che son in giro uguale a fare il mio dovere di soldatino di piombo.

Ma veniamo alle cose VERAMENTE interessanti.

Voglio fare la tessera del cinema per andarci a 4,50 anche nei festivi. La tessera costa 18 euro, non ci metterò molto ad ammortizzarla.

Sul furgoncino si è sminchiata la ventola del riscaldamento: le posizioni 1 e 2 non vanno, funziona solo la 3. L'alternativa al congelamento è la sauna.

Per i miei amici sembra che WhatsApp serva solo per pigliarsi per il culo a vicenda, divulgare foto pigliate a tradimento in momenti di ubriachezza molesta e per molesta intendo a dire quando cominciano a fare i ricchioni fra di loro, inoltrare video porno.

Accade nella mia ex compagnia allargata. Uno si è fatto mollare dalla ragazza prima del matrimonio confessando di essere bisex. Uno mai visto con una donna aspetta solo di ubriacarsi per poter avere la scusa di palpare "per scherzo" il bisex. Un altro, che la donna ce l'ha, in un momento di ubriachezza molesta ha leccato le palle sul pullman a un altro ragazzo. Quest'altro amico è quello che le palle se le è fatte leccare ma non se lo ricorda perché era troppo ubriaco (e gli asini volano). Uno è stato sorpreso ad agosto nel suo capannone chiuso per ferie COMPLETAMENTE nudo con il casco da cantiere in testa, in compagnia di quello che si è fatto leccare le palle. A parte uno tutti sono/erano morosati/sposati. Fermo restando che uno la propria sessualità se la vive come cazzo gli pare, io posso almeno chiedermi che cazzo di gente frequento?

Dal canto mio grazie alle SPA altoatesine da 5 anni ho scoperto che non me ne frega un cazzo di stare senza vestiti e gironzolare con le grazie al vento in mezzo ad altri sconosciuti nelle medesime condizioni. Ci venissero anche i miei amici me ne starei tutto il giorno con le mutande di ghisa chiuse con catenaccio e lucchetto con serratura a quadrupla mandata.

2 commenti:

  1. I tuoi amici hanno le idee chiare, non c'è che dire...

    RispondiElimina
  2. Ovviamente si, gli piacciono gli uomini! E 6 in una compagnia però secondo me è ben oltre la media statistica...

    RispondiElimina