ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 14 gennaio 2014

E lo chiamavano Belpaese

Sarà che piove ma oggi non ho voglia di fare una minchia. Che non è del tutto vero però: non ho voglia manco quando c'è bel tempo.

La scorsa notte ho dormito da Dio, nel senso che mi ha ospitato a casa sua proprio: abbiamo fatto bisboccia, s'è fatto tardi e mi ha lasciato dormire nella stanza degli ospiti, quella a fianco della scala di Stairway to Heaven.

Ok, per oggi la mia cazzata l'ho detta, posso pulirmi il culo e tornare a fare quella cosa che non ho voglia di fare.

8 commenti:

  1. Ma in tutto questo, te, che minchia di lavoro fai che 'un l'ho ancora capito!?

    RispondiElimina
  2. Mi occupo dei clienti, quelli nuovi che trovo e quelli vecchi di sempre, in una tipografia. Ma pure dei fornitori, del recupero dei crediti, delle consegne e soprattutto delle lamentele dei clienti. E anche qualcos'altro che non mi ricordo. Ah si, collaboro pure con il movimento per la vita, combattendo contro l'omicidio quotidianamente. Fino al giorno in cui mi caghero' definitivamente il cazzo e truciderò il mio socio. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apperò!!! Anvedi quante cose fa lo Smilzus! Tanto di cappello, vecchio mio. Tra l'altro coi tipografi avrò a che farci anch'io prossimamente, per lavoro.
      Speriam bene :)

      Elimina
    2. Ma il socio che fa? A parte inventarsi modi sempre nuovi per farti ammattire?

      Elimina
    3. Più o meno quello che faccio io... Ma obiettivamente molto peggio e facendo incazzare chiunque: ha una predisposizione naturale per questo! SMI

      Elimina
  3. Occazzo, che sfiga!!! Sono una brutta razza ma qualcuno che si salva ancora c'è... Magari può dirti bene!! Quale sventura ti porta ad avere a che fare con codesti tormentati e pittoreschi individui?
    Lo smi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nuova mansione in casa editrice. Consulente editoriale a tutto tondo. Che gran culo, ve?

      Elimina
    2. Più o meno come quello di un pachiderma! Però fico, significa che ci sai fare e che si fidan di te! Non sembra ma c'è da esserne soddisfatti! SMI

      Elimina