ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 17 gennaio 2014

Toni Servillo uno di noi... Grande vaffanculo!!!

Ieri sera è venuto a trovarmi un amico che a causa di un'infezione è sordo a un orecchio, quindi normalmente ha un tono di voce piuttosto alto, che si rapporta ai suoi 193 cm di statura. A volte gli chiedo se non prova schifo ad essere così alto, ma pare che non gliene freghi un cazzo.

Il pirletti qua finisce sempre la carta igienica e non la mette, devo ricordarmi di sparare anche a lui nel giorno del giudizio. Quel giorno sopravviveremo solo io, il T2, Fonzie e Antonio Caprarica, tutti gli altri possono schiattare. Gli amici pure sopravviveranno, ma non siederanno alla mia destra: saranno svaccati in spiaggia ai Caraibi o a Fregene a seconda delle preferenze.

Da un po' non ho più mal di schiena, ma ieri ho fatto un movimento del cazzo e ho visto le stelle, per un'ora ho bestemmiato l'Arcangelo Gabriele trattenendo lacrimoni delle dimensioni del lago di Garda e ora ogni volta che mi piego in avanti oltre a sentirmi un coltello nella zona lombare mi fa male pure il piede. Naturalmente stamattina sotto la pioggia in città ho da scaricare un bancale di merce a mano e portarlo al primo piano.

Vi lascio con una selfie da bimbominkia, che potrebbe essere l'ultima mia foto prima di dovermi trapiantare il cervello nel corpo del T2. Con questa schiena non ho un gran futuro.

Titolo:
La gioia del risveglio in un giorno lavorativo di pioggia invernale



1 commento: