ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 7 gennaio 2014

Ma un bell'andate tutti a cacare invece?

Svegliato presto con emorroidi sanguinanti. So che è brutto da leggere ma credetemi è molto più brutto da provare.

Ore 8:02 avrei ribaltato la scrivania addosso al mio socio girando i tacchi e andandomene per sempre da questo posto di merda con tanto di sputo per terra. Ma... Calma severa, tacita e compatta.

Ore 8:45 avevo in essere già 3 rogne.

Ore 9:20, dopo aver risolto la prima e aver visto spuntare la quarta sono andato a farmi un giro sul web per imparare come si fa un nodo scorsoio. Con le corde non ci ho mai capito un cazzo, quando arriverà il momento anziché farlo impiccare mi toccherà sparargli e basta. Niente scena dell'albergo de "il buono, il brutto, il cattivo". Anche se io (il brutto) avrei fatto impiccare non il buono ma il coglione disumano.

Ore 9:30 mentre ero disperatamente perso nei miei cazzi lavorativi già sognavo di imbarcarmi con biglietto one way, zaino in spalla contenente mutande bermuda spazzolino e carte di credito. Destinazione: frega un cazzo, via da qui dio bono.

Calma severa, tacita e compatta. Senso del dovere, abnegazione. Obbedir tacendo e tacendo morir.

Inizio a pensare che essere stato formato in questo modo sia stata la mia rovina.



Nessun commento:

Posta un commento