ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 28 gennaio 2014

Take me down to the paradise city

A me le pubblicità della Marlboro son sempre sembrate ganzissime, se non nascevo seminudo su un'isola tropicale volevo fare il cowboy. E' un italiano un po' del cazzo quello che sto usando, lo so, ma sto scrivendo col telefono e non ho voglia di sbattermi a correggere.

Ho ritrovato la tessera del cinema, ci piazzo sopra una foto presa da Facebook e stasera mi sparo un film a 4,50. Sembro un mentecatto morto di fame, in realtà non è vero. Lo sono, non è che sembro.

Ho un cugino di secondo grado che è un figo da paura ed ha pure la testa sulle spalle, ha decine di stragnocche che si strappano i capelli per lui e a 35 anni continua a cambiare donna una volta o due l'anno, lasciandole ogni volta gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Cazzone che non è altro, io al suo posto avrei fatto il puttano fino ai 40.

Nessun commento:

Posta un commento