ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 1 gennaio 2014

Ad avercene di terroni

Il primo post dell'anno non è detto che debba esser profondo per forza, ma neanche il secondo... e il terzo e così via.

Nonostante tutto non sto assolutamente restando indietro con il mangiare e il bere, alla faccia del colesterolo, della glicemia e degli A.A.A.
Figata cazzo, figata. Non farei altro che mangiare bere dormire sparare minchiate gozzovigliare e viaggiare tutta la vita. Anche perché tanto non ingrasso e non ingrasserò mai, al limite mi viene na panza da Vito Catozzo e basta.

Mi sarebbe piaciuto avere gli occhi azzurri, anche se mi piaccion di più quelli verdi. Ma giustamente, vista la mia indole, ho gli occhi color merda.


Per ben coninciare questo 2014 saluto e abbraccio virtualmente tutti gli assidui frequentatori di questa latrina elettronica che è il mio blog, in particolare l'ex idraulico emigrante.

Sa il cazzo perché abbia sempre avuto un occhio di riguardo per gli italiani emigranti, ogni volta che ascolto "lacreme napulitane" mi commuovo. Provate ad ascoltarla leggendone il testo, se restate indifferenti non siete delle persone sensibili. Che non vuol dire che siete dei pezzi di merda eh, c'entra un cazzo.

Mica comunque che tutti voi altri che passate di qua vi do una strizzata di coglioni in meno che a Filippo, una in simpatia ve la do a tutti, anche alle gentili donzelle!

Domani comunque avrei dovuto lavorare, invece non lavoro per cause di forza maggiore. Sia lodato Gesù Cristo, vorrà dire che per sta cosa lo bestemmierò una volta di meno. Stando a casa mi sento più buono e più magnanimo, anziché sterminare indiscriminatamente i 3/4 dell'universo vorrei decapitare più o meno soltanto una decina di esseri disumani.

C'ho talmente voglia di fare un cazzo che anziché andar di sopra e cambiarmi mettendomi la tuta, mi sono semplicemente slacciato la cintura e i jeans, praticamente sembro uno sbudellato.

Casa mia mi piace sempre di più, però mi manca il tempo per viverla e per tenerla manutenuta. Manutenuta si dice vero?

Ciao figliuoli, ci si rivede prossimamente da queste parti senza darci appuntamento, e so che ci saremo tutti. Un po' come si faceva con gli amici 20 anni fa, quando ancora non esistevano i cellulari ma puntualmente ci si ritrovava e non mancava mai nessuno. Che tempi cazzo, e che organizzazione. E pure quanto tempo libero vaccalabastarda!

3 commenti:

  1. Ti ringrazio per la commozione: anche se gioco a fare il cittadino del mondo tutto quello che sta fuori dal quadrilatero Prealpi-Villoresi-Seveso-Adda per quanto mi riguarda è miseria, terrore e morte. Infatti conto di fare come Baglioni entro un anno e mezzo al massimo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Smilzo, auguri e tante bestemmie!!!

    RispondiElimina
  3. Filippo, ti levi dai coglioni ma con quella sua maglietta fina? Chissà se ti mandassero invece che ne so, in Venezuela... Li magari sarebbe meglio!

    Chiara altrettanti auguri anche a te, buon anno!! Che Anubi sia con te!

    RispondiElimina