ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 8 febbraio 2012

Abbandonate ogni speranza voi che entrate

Poco fa a pranzo mi sono alzato dal tavolo e ho aperto il frigorifero per prendere il budino. Mentre lo richiudevo mi sono chiesto che cazzo ci facesse del salame norvegese affettato a casa nostra, che noi si mangia solo quello nostrano. E poi, da quando in Norvegia fanno il salame? Nel frattempo, mentre facevo sti ragionamenti, mi ero già seduto nuovamente al tavolo. Quindi mi sono rialzato e sono tornato nuovamente al frigorifero a controllare: salmone cazzo, salmone. Salame in caso ci sarò io.

5 commenti:

  1. :-D... eh, infatti... :-) no, cioè, non che tu sei un salame, ma che quello al massimo poteva essere salame Ungherese ('bbono!)
    Madò.. a sentir parlare di salmone, anche se sono solo le 16,30, mi viene l'acquolina. C'avrò mica il verme solitario nè??

    RispondiElimina
  2. niko, non mi parlare di verme solitario... io come mimimo c'avrò il pitone!!!!

    indivia, sono un dislessico :-/

    RispondiElimina
  3. Un pitone solitario?! ;-D :-D :-D

    RispondiElimina
  4. usti... sì dai, meglio solo che male accompagnato! ;-p

    RispondiElimina