ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

mercoledì 29 febbraio 2012

Allora, è andata così:

Mi son svegliato alle 2 e qualcosa, sul divano; ho bestemmiato e sono andato a letto. A letto non prendevo sonno: ansia e angoscia per il lavoro, e sono stato sveglio mille minuti. Verso mattina mi son addormentato, ho seccato però fuori la sveglia e senza fare colazione sono arrivato al lavoro a 8:20. Appena messo piede in ufficio ho pigliato il Telepass e sono scheggiato via alla velocità della luce, a un certo punto mi son fermato a fare il pieno e già che c'ero a fare colazione con cappuccino e brioche al bar che stavo crepando di fame. Faccio per pagare e vedo che lì si gioca al Superenalotto, ma ci sono anche millemila Grattaevinci... OK tipa, dammi anche un Turista per sempre di quelli che vincono. L'ho pigliato, sono uscito, ho grattato e ho vinto per davvero.

6 commenti:

  1. ...dì la verità... ora se tu il Turista per Sempre!!! :-D

    RispondiElimina
  2. ti sei ripagato la colazione! cmq è emozionante vincere, a prescindere dall'importo.. poi però a mente fretta e ad entusiasmo sbollito.. cazzo solo 10 euro!

    RispondiElimina
  3. no no a mente fredda son contento lo stesso, di solito ci smeno sempre! ;-)

    RispondiElimina