ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 24 febbraio 2012

Ultimamente mi arrivano una decina di mail scarse al giorno, oggi che son stato fuori tutto il giorno ne son arrivate 28 e tutti che avevano fretta e urgenza. Ma andate tutti a cagare diobono.

Meno male che esistono i centri commerciali, senò quando sto in giro potrei avere dei guai ogni volta che devo andare al cesso. Cioè, se la gente si fa i cazzi propri io non mi faccio problemi nè a cagare nè a pisciare qua e là all'aperto, ma adesso si prendono delle belle sanzioni amministrative e non è bello. Per la cronaca in totale da stamattina ho fatto la cacca tre volte.

Oggi ero abbastanza lontano da casa e avevo tre ore e mezza fra un appuntamento e un altro, le ho passate quasi per interno in un centro commerciale. Lì dentro sono entrato in una delle librerie più mega del mondo, alla prima corsia avevo già 2 libri in mano, seconda corsia ne ho preso un altro, poi mi son fatto un esame di coscienza, son tornato sui miei passi e li ho rimessi tutti al loro posto. In camera mia sullo scaffale dei libri letti ci son 3527 volumi, sullo scaffale di quelli ancora da leggere ce ne son altri 3527. Non so perchè ma soffro di acquisto compulsivo di libri, ed è meglio che la smetta di spendere soldi per libri che non avrò mai il tempo di leggere se non quando andrò in pensione. Puttana troia vacca inculata bastarda. Cioè, l'imprecazione non è perchè non riesco a leggere i libri, è perchè cazzoporco in pensione non ci andrò mai.

3 commenti:

  1. Ciao Smi, fortunatamente riesco ancora a leggere qualche libro, magari non tutti quelli che vorrei, ma tento! Un salutone ;-)

    RispondiElimina
  2. Rieccomi! Ho sentito il tuo richiamo e sono tornata! ahah! Ehm.. Dai su... in pensione ci andrai, magari sarai così vecchio decrepito e con le cataratte cascanti che non portai più leggere una cippa-lippa... ma consolati! Almeno sarai in pensione!! ...............a 95 anni! ;)

    RispondiElimina
  3. niko, mannaggia... io ci riesco solo in vacanza!

    ziabeppa, bentornata! mancava effettivamente nel mio blog una sferzata di ottimismo... ;-p

    RispondiElimina