ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 16 febbraio 2012

Futtitinne, pensa ai milioni di euro che hai in banca

Stamattina non ho cagato bene, e infatti a umore non sto messo a 100. Fra poco più di un'oretta sarò da una cliente che mi farà l'epilazione definitiva alla faccia con un lanciafiamme, proprio a me che non c'entro un cazzo ma che sono il pirla che va da lei. Il mio lavoro lo amo anche per questo, perchè godo a metterci la faccia per qualcun'altro quando ci sono da prendere schiaffi. O rasoiate, o anche fiammate appunto. Bravo non me lo sento mai dire da nessuno, le ostie e le madonne però sono sempre indirizzate a me. Sticazzi, ci sono abituato mi vien da dire. O meglio, a voler guardare mi girano le palle ma dopo 4 secondi e quarantatrè bestemmie rivolte ai cornuti che se lo meritano me ne sbatto i coglioni. Il più però a volte è riuscire ad arrivare a 43 prima che un'altra rottura di cazzo abbia inizio.

4 commenti:

  1. potresti finire di cagare nel bagno della cliente e le tanfi e attappi per benino il suo wc..così per sfregio!

    RispondiElimina
  2. mmmh... non c'è goduria a fare ciò.
    piuttosto a sfregio mi pulisco il culo con la mano senza lavarmela e poi le do una bella stretta di mano quando arrivo!

    RispondiElimina
  3. bbbblaaaaaaahhh
    hai ragione, peggio quello che proponi tu.
    sei un diavolo!

    RispondiElimina
  4. un piccolo diavolo... perchè l'ho pensato, ma mica l'ho mai fatto!

    RispondiElimina