ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 21 febbraio 2012

Purtroppo c'è anche chi il buonsenso se lo mette nel culo

Il mio socio mi sta sul cazzo perchè non capisce un cazzo, è una testa di cazzo e fa le cose a cazzo. Se domani mi mettessi in proprio a fare qualsiasi lavoro, pure che so, produrre merda sintetica, e avessi bisogno di mille collaboratori, il mio socio sarebbe il milleunesimo e resterebbe fuori pure se stesse crepando di inedia.

4 commenti:

  1. ...dev'essere proprio una ciofeca di uomo (lavorativamente parlando...) . Che brutte robe!!

    RispondiElimina
  2. ma pensa che operativamente sarebbe bravissimo... cioè, bisognerebbe farlo lavorare SOLO con le mani ma mai di testa... è un ottimo esecutore pratico e nulla più! purtroppo :-s

    RispondiElimina
  3. Ah beh... ma allora in un ufficio può solo combinare seri danni!! Guarda che dalle mie parti cercano qualcuno alla catena di montaggio delle pizze... :-)

    RispondiElimina
  4. sè, certe volte gliele tirerei io delle pizze... ;-p

    RispondiElimina