ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 14 febbraio 2012

Ora come ora c'ho due cazzi per la testa

  1. Trovare non dico un lavoro, ma un qualcosa con cui vivere più che dignitosamente per i prossimi 60 anni me e la mia famiglia. Quando dico "non dico un lavoro" intendo che vanno bene anche rendite, vincite, proventi di rapine, contrabbando, traffico di organi, clavicembali, banjo, fisarmoniche e chi più ne ha più ne suoni. Che qua, visto l'andazzo, oserei dire che la capra si sta andando a ficcare sotto la panca.
  2. Trovare una casa... spericolata... una casa di quelle fatte così...ììì ìì. Visto che sta cazzo di casa pare che non esista a prezzi non dico umani, ma almeno animali, stavo pensando a una casa prefabbricata in legno. In fondo è da quando ero piccolo e vedevo Lucy May che c'ho nella testa sta casa prefabbricata. A dire il vero Lucy may non me la ricordavo proprio, ricordavo solo sta cosa della casa prefabbricata e per mettere a fuoco il tutto ho chiesto aiuto a Gianni Internet. Comunque il punto non è il cartone animato, il punto qui è la casa prefabbricata in legno cazzo. O forse no, forse il punto è che comincio ad avere una memoria dimmerda.

8 commenti:

  1. Punto 1: ok... però, mi raccomando: che sia un NON-LAVORO a tempo DETERMINATO, per evitare la noia... per ricordarci di quanto siamo flessibili e di quanto siamo trendy.

    Punto 2: da qualche parte in soffitta dai miei ci dovrebbe essere la casa della Barbie di mia sorella, va bene lo stesso?? Ha pure l'ascensore, non si scherza!! :-D

    RispondiElimina
  2. niko, 1) ok va bene, non intendo spacciare uranio per il resto della mia vita... ;-)
    2) no dai! lasciamola a tua sorella, non vorrei mai essere preso per ricchiausen! ;-p

    ziacla, hai fatto una rinuncia da piccola ma adesso però hai la macchina per il pane! ;-)

    RispondiElimina
  3. vuoi fare cambio casa di barbie con macchina del pane???

    RispondiElimina