ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 3 febbraio 2012

Arriba arriba andale andale andale vamos a la playa!

Stamattina non mi sono alzato dal letto fino alle 9.30, e sono felice. Basta poco cazzo. Vi dirò inoltre che mentre scrivo sto cagando col portatile appoggiato sulle gambe, soddisfazione doppia! E non fate quelle facce disgustate, almeno i 2/3 di voi internauti lo fa, solo che non lo dice. Comunque, sono felice e mi sono alzato con la convinzione che fra non molto sarò milionario, non molto inteso come fra più o meno entro un anno che per diventare milionari mi pare un tempo relativamente breve. Fra una mezz'oretta quando uscirò di casa andrò a pigliarmi un gratta e perdi, e sarò felice lo stesso perchè tanto il grano prima o poi arriva. La prima cosa che vorrei fare se fossi milionario subito sarebbe una sola: anzi no, due: non dovendo fare un cazzo farei attività fisica tutti i giorni che è un mese che non vado in palestra e c'ho la schiena mi sta bestemmiando contro in dialetto lappone; la seconda cosa che farei è imparare lo spagnolo. Perchè con lo spagnolo si va in quei paesi caldi che a me piacciono tanto, e arrivare là senza capire che cazzo dicono e senza riuscire a farmi capire mi scoccerebbe un pochino.

3 commenti:

  1. I computer portatili si chiamano pure "laptop"... lap è il grembo... indi significa: "stanno sopra il grembo", ma non mentre si fa la cacca!! Chè, se i computer di nuova generazione avranno anche sistemi per la trasmissione dei profumi.... Ussignùr d'un Signur!

    RispondiElimina
  2. dopo zuckerberg e facebook ci sarà lo smilzo con i portatili per la cacca! favò i miliavdi!!:D

    RispondiElimina
  3. :-) maroooo... E magari la tua linea di pc si chiamerà Smi-smell pc... Fantastico :-)

    RispondiElimina