ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 13 febbraio 2012

Las madrugadas

Stamattina in radio tutti a piangere Whitney Houston. Ok, una lacrimuccia pure per lei ci sta... giusto perchè ero andato a vedere Bodyguard quand'ero alle medie. Però ecco, colpa di uno o colpa dell'altro non lo so, so solo che un po' se l'è cercata. Cioè, aveva tutto, mica gliel'ha ordinato il medico di fare uso di sostanze. Non dico che non mi dispiaccia, anzi, però cazzocidevifare, con sta merdaccia di schifezze prima o poi le doveva succedere una roba del genere. Così come è naturale che io poi col mio stomaco veda la madonna di notte se mi bevo tutta sta cazzo di Cocacola. Una cantante invece per cui mi dispererei per davvero se dovesse scomparire prematuramente, a parte Lady Gaga, è Jennifer Lopez... che in questo momento se stesse leggendo si sarebbe già toccata la tetta sinistra. La Lopez (che ho sentito pure lei stamattina in radio) mi piace, ed è pure portoricana. Cazzo c'entra se è portoricana? A me in generale i portoricani stanno simpatici, punto. Ma il mio è un giudizio di parte.

5 commenti:

  1. non sarà per le chiappe d'oro che tiene la Lopez (e che ha anche assicurato) che ti dispiacerebbe se dovesse schiattare?

    RispondiElimina
  2. La Lopez è meravigliosa... tutta meravigliosa!!! :-D

    RispondiElimina
  3. eelish, ma no... alle chiappazze di j.lo non ci avevo neanche pensato! mi piace in generale proprio... ti dirò, mi è piaciuta anche in un film che faceva cagare (out of sight)! :)

    sìsì niko... meravigliosa, brava buona e bella!!

    RispondiElimina
  4. è vero, è vero. piace tanto pure a me. è bella tutta. culo compreso. ed è pure brava. culo compreso. :)

    RispondiElimina
  5. sì sì, concordo... e c'ha pure una bella voce! :D

    RispondiElimina