ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 27 febbraio 2012

Io DEVO dormire, non posso restare senza sonno cazzo

Ieri sono andato a sciare, prima sciata stagionale, e sono tornato a casa praticamente liquefatto dalla stanchezza. Sono andato a letto tardi, che prima non potevo. All'una mi son alzato per andare a cagare. A un certo punto nella notte buia ha cominciato a suonare un allarme, talmente forte che mi son spaventato. Per il rumore, dico, non per altro. L'han lasciato suonare per un tempo indefinito tra il lustro e l'eternità, poi l'hanno spento ma ormai ero già in stato di agitazione, angoscia, mi si era mossa la merda nella pancia, mi bruciava lo stomaco, mi fumavano le palle. Bestemmie. In queste condizioni ci ho messo una vita e tre quarti a riprendere sonno, e mentre ci stavo riuscendo è scattato un'altra volta sto benedetto cazzo di allarme. Bestemmie a fiume. Alle 6.47 la sveglia, che mi ha fatto l'effetto di un palo nel culo. La mattinata è stata una merda, il pomeriggio visto il programma sarà peggio. Niente bestemmie, solo preghiere e opere di bene.

2 commenti:

  1. Mado... quando non si riposa bene la notte, tutti gli impegni del giorno paiono montagne da scalare... forssssaaaaa!

    RispondiElimina
  2. minchia veramente... se poi ci si attacca anche la sfiga siamo belli che a posto :-/

    RispondiElimina