ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 6 febbraio 2012

Elio

Credo che tutti siano più che liberi di avere i cazzi loro o di alzarsi con il piede sbagliato, e lo dice uno che basta andare a leggersi il suo blog degli ultimi 6/7 anni per capire qual'è il suo umore la mattina. Però ecco. Io quando mi alzo se sto bene rido scherzo e faccio la pipì sui muri disegnando fiori di lillà, se c'ho il cazzo girato me lo tengo e sto zitto finchè mi sveglio; cioè, tradotto non spacco i coglioni a nessuno. Non che io pretenda di essere più bravo degli altri nonchè il migliore essere umano sulla terra, anzi, io faccio abbastanza cagare pure come cristiano, ma sarebbe bello che buona parte dell'umanità quando si alza con la luna di traverso facesse come il sottoscritto. Ripeto, non perchè il sottoscritto è il migliore, ma perchè mi pare una cosa giusta a prescindere. Mica come quel mestruato cronico del mio socio, che sia maledetto Alì Babà stamattina ogni volta che apriva bocca con l'impiegata gli avrei tirato un calcio volante in bocca a fracassargli tutti i denti. Ma vediamo di dare un po' di leggerezza al post odierno: dovendogli ancora dare un titolo lo chiamerò... Elio! Cioè, è talmente leggero che vola. E non solo vola: canta e spara pure cazzate che mi fanno sganasciare.


Ah, fa freddo e fra l'altro ero in ritardo pure stamattina.

6 commenti:

  1. Al risveglio tendo ad essere comunque taciturno per almeno un'oretta.. poi mi sblocco, questo anche se non sono arrabbiato.
    P.s.: fantastica la plancia ..(Golf??).... bedda!

    RispondiElimina
  2. si anche io da appena sveglio non è che riesca a esser molto loquace...

    yes, golf! è la macchina giusta per quando fa freschino (e questa è più fredda della temperatura di oggi ;-p)

    RispondiElimina
  3. ...beh, comunque resta sempre un gran mezzo. I lovvo, ma lovvo tanto la Golf! Mi sa che la prossima auto sarà quella!

    RispondiElimina
  4. guarda fino adesso son contentissimo! (sgrat sgrat)
    fondamentalmente è la stessa auto della A3, posso dire però una cosa: l'altra forse era un po' più confortevole nel senso che nei viaggi lunghi lunghi magari ero meno stanco, però in 190mila chilometri non si è dimostrata affidabilissima. quindi se fosse solo per questo direi che sì, la golf ci sta tutta. ma se poi penso che a parità di optional la golf viene 10mila euro meno della A3... cazzo, GOLF TUTTA LA VITA!!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Giuste considerazioni, direi! Grazie per le infos!

    RispondiElimina