ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

martedì 14 febbraio 2012

La mattina ha l'Oro Saiwa in bocca, soprattutto a colazione

La mattina è bella, perchè è l'inizio del giorno e più o meno si è freschi e rincoglioniti allo stesso tempo. A me nella vita piacerebbe alzarmi presto, tipo ogni giorno verso le 5, ma solo dopo quelle 7/8 ore di sonno che servono a un individuo per riposare. Però mi piacerebbe pure andare a letto tardi, tipo verso le 3 o le 4, solo che in quel caso col cazzo che mi alzerei alle 5 di mattina. Bisogna che qualcuno inventi qualcosa, una specie di pillola o di rigeneratore cellulare che in un'oretta ti rimette a nuovo, mi sa che diventerei supermiliardario. E comunque, rigeneratore cellulare o meno, mi sa che durante la giornata quei due o tre pisolini sparsi me li sparerei lo stesso. Tipo uno anche adesso, che ho un cazzo di abbiocco che spacco il pavimento di marmo se mi cade la testa per terra.

2 commenti:

  1. Ussì... quando viene quel tipo di abbiocco si sta veramente malissimo! Si sogna un letto dove poter svenire in un mezzo secondo e non si può farlo.... che pasiènsa!

    RispondiElimina
  2. è dura la vita... anzi, è un mondo difficile, e che vita intensa!!!

    RispondiElimina