ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

lunedì 6 febbraio 2012

Fa freddo, fa caldo, ho sete, ho fame, me stò a rompe li cojoni

Stasera ho mangiato come un porco; non tanto per la quantità ma per la combinazione di schifezze che mi son buttato nello stomaco. Penso che a cacciarmi tutta sta sete siano stati i filetti di alici sott'olio, che mi hanno dato l'input per aprire poco fa una birra da 66 di quarta segata del supermercato scontata del 23% alla cassa e tracannarla come se fossi appena giunto in cucina direttamente dal Sahara. Cioè, sta'bbira è 'nammerda, però gelata è andata giù che è un piacere. Tipo il crema e gusto, però quello quando lo mandi giù poi ti tira su. Questa invece è extragasata, più la mandi giù e più il gas vien su e non ti da pace. BUUUUUUUUURRRRRRRRP! Ecco, appunto. Buona camicia a tutti.

4 commenti:

  1. :-D .... ecco cos'era quello spostamento d'aria....

    RispondiElimina
  2. ehehe... per quel che ho potuto ho cercato di spostar via la neve! ;-p

    RispondiElimina
  3. ...e hai fatto benissimo perchè qui stamattina ne è venuta una bella spolverata, che assommata a quella ancora presente fa in modo che per uscire di casa ci vogliano sempre gli occhiali da sole per tutto 'sto biancore!

    RispondiElimina
  4. uuuuuuh... pensa che invece qua ha solo fatto finta (per fortuna)! e a momenti andando in giro sembra quasi non abbia nemmeno nevicato, siamo un'oasi felice :)

    RispondiElimina