ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 3 febbraio 2012

Cose che il mondo deve sapere

  • Ho aspettato un'ora e un quarto per fare una visita.
  • La visita, annuale, l'ultima volta l'ho fatta nel 2005.
  • Alla fine tutto regolare, a sto punto avrei potuto farla anche nel 2017.
  • Avendo tardato così tanto per sta cazzo di visita, mi son fatto spostare un appuntamento di lavoro che avevo nel pomeriggio.
  • Non ho voglia comunque di andare a lavorare, oggi.
  • Lunedì ne avrò anche meno, che son due giorni che non funziona la posta elettronica e chissà lunedì che cazzo di telefonate riceverò da clienti che vogliono cose che io non so che volevano.
  • In generale sto bene ragazzi, sto soltanto un po' scoglionato. Cioè, io voglio andare in vacanza cazzo. Ne ho dibbisogno.
  • Del posto fisso non me ne frega un cazzo, a me interessano i quattrini. Con quelli il mio unico posto fisso sarà col culo parcheggiato su una sdraio ai tropici per i prossimi settant'anni.
  • Voi umani non lo sapete, ma io camperò fino a 120 anni in buona salute. Sempre che non crepi prima.
  • Non parlo mai di politica, ma una cosa la voglio dire. Forse perchè non è politica. Monti non mi sta sui coglioni. Monti sta facendo una cosa tutta in una volta che avrebbero dovuto fare altri negli anni addietro, diluita nel tempo magari. Solo che questi altri se l'avessero fatta non avrebbero più preso il voto. Questo non vuol dire che io goda a pagare le tasse.
  • La dottoressa mi ha chiesto come vedo il lavoro nel futuro, e non le ho saputo rispondere. Le ho detto che non sono l'oracolo ma che bisognerà adeguarsi passo passo alla situazione. Se uno nel frattempo ha idee migliori e riesce a metterle in pratica, fa benone.
  • Gud afternùn non vuol dire buon doposuora.

5 commenti:

  1. Ma Monti si annoierà? Che battuta triste che ha fatto.
    Anch'io voglio andare in vacanza, al più presto.
    Un baciotto

    RispondiElimina
  2. gud is gud ;p

    jessica, se ci vai mandaci una cartolina!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, finalmente un commento sensato su Monti! Tutti a lamentarsi sempre... ma ti pare?? Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, per dire una banalità. Anche se significa che non potremo goderci le vacanze per un bel po'.

    PS. doposuora: mega lol!

    RispondiElimina
  4. no spè, non parliamo di vacanze che vanno affanculo... parliamo di doposuora piuttosto!!

    RispondiElimina