ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

venerdì 10 febbraio 2012

Tipico ragionamento da alcolizzato

Sto cazzo di fine settimana non lo passo rilassato. Ho lasciato un puttanaio di cose in sospeso al lavoro, troppi stanno aspettando delle risposte da me che tra l'altro non gli so dare, domani non so nemmeno quante cose da fare per i cazzi miei e neanche le voglio contare senò mi viene mal di testa ma non riuscirò a farne manco la metà perchè io sono uno e il tempo è quello che è, dovrò fare anche una cosa per il lavoro che mi porterà via una mezz'oretta e nel pomeriggio dovrò vedere un cliente, che vorrà vedere dei campioni che non gli porto perchè cazzoporco non ce li ho. Ah, altra roba da fare per il lavoro domani chiamare quella rompicazzo che non capisce una sega e farla venire a casa mia a prendere i campionari... per la seconda volta, perchè è una rincoglionita cronica, che fra le altre cose crede che casa mia sia il mio ufficio. Fanculo. In mezzo a tutto questo anche oggi a sentire parlare e a ragionare il mio socio mi son venute le croste sullo scroto. Stravaffanculo. Lunedì poi devo sentire pure l'assicurazione che stasera non mi han dato una risposta su che cazzo fare, cioè se per la cifra che è il danno mi conviene liquidarlo io-me o se fare tutto secondo procedura, la tipa che ho tronato pesta i piedi, stasera vorrei starmene a casa in relax ma ho in programma una cena a cui non posso mancare e mezzo minuto fa mi ha chiamato un amico che dice di passare a prenderlo che non ha la macchina. Va bene, va bene, passo io. A quante cazzo di cose sto pensando contemporaneamente lo sa dio, io non lo so, io so solo che stasera alla seconda birra finalmente mi dimenticherò di tutti questi doveri barra impellenze barra sfracellature di minchia barra rompicoglioni che per come la vedo in questo momento possono solo esplodere e spandere le loro merdose budella su tutti e 5 i continenti che proprio non me ne frega un cazzo della loro vita e di tutte le loro menate, e allora ebbro di birra sarò felice e sarò libero. Lasciatemi la vita, state alla larga, non spaccate il cazzo, andate affanculo e dite le preghierine prima di andare a dormire, senò il signore vi punirà. Amen. Rendiamo grazie a dio.

2 commenti:

  1. Relasssss... ma non eccedere con le birrozze...! Un salutone :-)

    RispondiElimina
  2. con le birrozze non si eccede mai... ehehehe

    RispondiElimina