ATTENZIONE: proteggete i vostri pargoli, non fate loro leggere il blog dello Smilzo.

giovedì 16 febbraio 2012

Fatti non foste per viver come Mosconi

Tralasciamo il lungo peregrinare odierno, mi son fatto 5 ore sulla strada smadonnando come un bue con gli zoccoli del dottor Scholl e almeno un paio d'ore porca la Susanna le ho chilometrate per un cazzo in salamoia. Fra le cinquemila telefonate a clienti e fornitori ho inserito anche una telefonata di piacere a compare Toxxi, che essendo stato abbandonato dalla moglie per la serata odierna mi ha invitato a casa sua a mangiare una pizza. Come al solito io ci metto le pizze, lui ci mette le birre. Mi scazza un pò solo che è giovedì sera, leggi fra le righe che domattina mi alzo per andare a lavorare, e bisognerà stare morigerati. E' un peccato, mi allettava l'idea di svuotargli il frigo in simpatia.

5 commenti:

  1. Forti queste serate! Ma non e' che dopo svieni sul divano altrui, ti metti a ronfare e svegli tutti i Toxxi-vicini? :-)

    RispondiElimina
  2. ho rischiato dibbrutto, infatti ancora sul prestino son tornato a casa e mi son messo sul mio di divano... dove sono restato secco all'istante fino a un quarto alle 2 :-/

    RispondiElimina
  3. Ecco... lo sapevo!! :-D
    Grande Ronf-Smi!

    RispondiElimina
  4. minchia sai che io sul divano faccio schifo? non so resistergli neanche volendo resistere... mi addormento proprio senza accorgermene :-s

    RispondiElimina